Il mondo del matrimonio è cambiato
- Giovanni Tufaro
- 31 gen 2020
- Tempo di lettura: 1 min
IL cambiamento è sotto la lente di tutti. Oggi in tutti i settori si cambia in modo veloce e senza accorgercene...
Anche la MUSICA per il matrimonio ha avuto dei cambiamenti ed è in continuo mutamento.
Se fino a 20 anni fa la scelta era scontata e ovvia e ci si rivolgeva al vicino di casa, oggi non è così (o almeno dovrebbe essere così).

Infatti, sento spesso tra i miei amici che quando sentono la parola "Matrimonio" la loro mente si proietta, verso una giornata angosciante, morta, noiosa .
Forse è anche la tua sensazione? Ricordi solo del cibo ma alla fine???
Un matrimonio scontato, banale e magari anche noiosissimo. Peggio ancora se c'era l'animatore troppo invadente e non vedevi l'ora di scappare...
Sei hai deciso di sposarti, sicuramente la tua idea è questa: adesso che è il mio momento, voglio fare qualcosa di diverso e stupire tutti.
Inizierai dalla scelta della location, un buon pranzo nuziale e tante altre cose belle che nessuno aveva mai fatto.
Si, queste cose possono dare l'unicità al tuo matrimonio, ma non basta... Serve anche la BUONA MUSICA e proprio per questo motivo, la mia idea è di non chiamare IL MUSICISTA per il tuo matrimonio. Si, perché l'ospite non si ricorderà di come ha cantato la vocalist, bensì di tutta la gestione della giornata.
Proprio per questo motivo, ti invito a scaricare una guida che abbiamo scritto dove andiamo a elencare una serie di problematiche e quali possono essere le possibili soluzioni per il tuo matrimonio.
Ti va di dare un'occhiata? Clicca qui: http://bit.ly/2uTb3UE
Kommentit