Farò divertire al mio matrimonio?
- Giovanni Tufaro
- 28 mar 2018
- Tempo di lettura: 2 min
Quando hai poco tempo a disposizione e vuoi qualcosa di divertente non sempre sai a chi rivolgerti. I fornitori che trovi nel circuito per matrimoni a volte non rappresentano quello che desideri..
“La wedding planner decide tutto lei”
“Non voglio una wedding planner, anzi, non ne ho bisogno perché so organizzare tutto da sola”
“La wedding planner non mi serve e poi… costa troppo”
Queste sono alcune delle innumerevoli frasi che sicuramente starai pensando...
Probabilmente stai già pensando di chiederlo a parenti e amici che, al massimo, si limiteranno a farti delle segnalazioni semplici, anche se in realtà non è quello che stai cercando.
Può essere una soluzione apparente al problema ma ti invito a partecipare a quante più fiere sposi possibili per prendere spunto e conoscere eventuali fornitori che possono essere la soluzione che stai cercando.
Ad esempio dopo il rito, la parte ufficiale e più importante, quasi tutte le coppie vogliono che il giorno del matrimonio sia una festa, che gli invitati si divertano e ricordino quel giorno come un momento di divertimento
La festa non è più limitata solo ad un pranzo, o ad una cena, dove si mangia bene e si passa del tempo in compagnia, al contrario si pensa sempre di più ad attività per far divertire.
Il fornitore da ricercare, quindi, sarà “Musica e Animazione”.
Cominciate a decidere da che tipo di musica vi piacerebbe farvi accompagnare durante questo meraviglioso giorno e il tipo di intrattenimento da offrire ai vostri invitati, clown, camerieri pazzi, ecc...
Per la perfetta riuscita di una festa non si può prescindere dalla buona musica. Il party non parte, scusate il gioco di parole, senza una colonna sonora degna dell’occasione e, quindi, nella preparazione di un matrimonio non è possibile lasciare la scelta della musica al caso.
La funzione random o shuffle del vostro lettore mp3 non è la soluzione più consigliata in caso di ricevimento di nozze. SCARICA ORA GRATIS LA GUIDA PREPARATA PER TE!
Ti è stato utile? Se la risposta è SI, perchè
non condividi questo articolo sulla
tua pagina FB?
תגובות