top of page

Musica per il RITO, come fare?

  • Immagine del redattore: Giovanni Tufaro
    Giovanni Tufaro
  • 4 ago 2020
  • Tempo di lettura: 1 min




Avete prenotato la vostra location preferita, ingaggiato fotografo e musicisti per il ricevimento, guardato online mille foto di addobbi floreali per trovare degli spunti, avete parlato con il celebrante e… cosa manca?!


Scegliere la musica adatta per la cerimonia in chiesa!


Per un momento che sarà senza alcun dubbio intenso e carico di emozione, le note musicali non possono che fare la differenza andando ad accompagnare e sottolineare ancor di più la solennità dei vari gesti e delle parole.



La cerimonia in chiesa è il cuore del vostro evento nuziale e la scelta della musica dovrà essere in armonia con tutto il contesto poiché essa andrà ad assume un significato profondo e strettamente legato al rito.


Oltre ai consigli e ai suggerimenti per la scelta della musica durante il rito religioso, ci soffermeremo sul rito civile altrettanto emozionante e coinvolgente.

Certamente non è semplice scegliere tra i vari brani proposti o tra i molteplici strumenti musicali.


Abbiamo quindi pensato a questa semplice mini-guida che possa facilitare voi futuri sposi nelle varie scelte e aiutarvi a rendere la vostra Wedding Ceremony elegante, emozionante ed unica Per scaricare la guida completa

 
 
 

Post recenti

Mostra tutti
Balliamo tra le portate!

Balliamo tra le portate! Siamo a Villa Pergamena (Mendicino). Matrimonio a pranzo e tra una portata ed un'altra coinvolgiamo gli ospiti...

 
 
 

Comments


bottom of page